Di seguito troverete una serie di Domande (contrassegnate come D) e Risposte (contrassegnate come R) che spesso ci vengono poste e che sicuramente, ai nuovi visitatori del sito, farà piacere leggere.

 

D: Gradiremmo frequentare il vostro club. Volevamo sapere se prima di fare il tesseramento è possibile visitare il locale?
R: La visita al locale è possibile solo fuori dagli orari di apertura. Telefonateci e potremo fissare un appuntamento per farvi visitare il club.


D: Non siamo soci, e prima di tesserarci vorremmo trascorrere una serata al club per renderci conto dell'ambiente?
R: Siamo spiacenti ma allo stato attuale delle cose, la legge consente l'accesso al club esclusivamente ai tesserati. Senza tessera si accede solo alla reception.


D: Per motivi di privacy non vogliamo svelare le nostre identità. E possibile ottenere il tesseramento in anonimato?
R: NO. Per legge siamo costretti ad accertarci dell' identità di ogni singolo socio, quindi per il aderire all'associazione è necessario esibire un documento di identità riconosciuto e valido.


D: Per motivi di privacy all'interno del locale non vogliamo essere riconosciuti ne svelare le nostre identità. E' possibile portare una mascherina?
R: Una volta identificati all'ingresso al socio è consentito di calzare una mascherina all'interno del locale, a patto che si tratti di un accessorio elegante ed appropriato all'ambiente.


D: La mia compagna è straniera ed è sprovvista di carta d'identità, possiamo frequentare il locale? 
R: SI se la tua compagna è provvista di passaporto o di equivalente documento di identità valido e riconosciuto. Se non ha documenti non possiamo tesserarla e quindi non potrà frequentare il locale.


D: Vorrei cortesemente sapere come fare per diventare vostro socio e accedere al club?
R: Non esitate a contattarci telefonicamente al numero indicato nei contatti per avere tutte le informazioni in merito.